Home Dubai Vantaggi Dubai AMERICAN UNIVERSITY E AIM PROMUOVONO GLI INVESTIMENTI NEGLI EAU

AMERICAN UNIVERSITY E AIM PROMUOVONO GLI INVESTIMENTI NEGLI EAU

L’Annual Investment Meeting (AIM) Global 2023 e l’American University in the Emirates (AUE) hanno sottoscritto un Memorandum of Understanding (MoU) per promuovere il panorama degli investimenti degli Emirati Arabi Uniti attraverso partenariati accademici.

L’accordo mira a promuovere la condivisione delle conoscenze per incoraggiare idee innovative e la ricerca nel campo degli investimenti. Le due organizzazioni organizzeranno eventi e programmi congiunti che promuovono programmi di educazione all’innovazione, agli investimenti e all’imprenditorialità.

La firma del protocollo d’intesa si è svolta a margine dell’Annual Investment Meeting presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNEC) di Abu Dhabi. L’accordo è stato firmato da Dawood Al Shezawi, Presidente di AIM, e dal professor Muthanna G. Abdul Razzaq, Presidente e CEO di AUE. Il partenariato mira a promuovere il panorama degli investimenti negli Emirati Arabi Uniti fornendo eccellenza nell’istruzione superiore.

AIM Global è una piattaforma per gli studenti per ottenere fondi di avviamento e promuovere la loro mentalità imprenditoriale. Uno dei punti salienti della collaborazione con il mondo accademico è promuovere i talenti degli studenti assicurando che abbiano la piattaforma giusta per presentare le loro idee.

La collaborazione con AUE mira a creare una piattaforma per lo scambio di idee e conoscenze, portando a un’ulteriore crescita e prosperità per gli Emirati Arabi Uniti.  La firma del protocollo d’intesa testimonia l’impegno di AUE e AIM a sostenere la visione degli Emirati Arabi Uniti di diventare un importante centro di investimento globale. Il partenariato ha l’obiettivo di creare una piattaforma per lo scambio di idee e conoscenze che porterà a un’ulteriore crescita e prosperità per gli Emirati Arabi Uniti.

Il professor Razzaq ha dichiarato che AUE è lieta di collaborare con AIM e contribuire allo sviluppo del panorama degli investimenti negli Emirati Arabi Uniti. La collaborazione è in linea con la visione di AUE di promuovere una mentalità imprenditoriale e promuovere l’innovazione. La partnership con AIM fornirà un’opportunità per gli studenti di acquisire conoscenze e idee innovative per il settore degli investimenti.

Ecco, dunque, una nuova mossa delle Istituzioni Emiratine e non solo per favorire nuovi investimenti a Dubai.

Leader nel settore, scopri perché Dubai è la prima meta al mondo per gli investitori di tutto il mondo.