Home Interviste LA SPIEGAZIONE DI MARINO STEFANUTTI: DALLA MEDICINA TRADIZIONALE A QUELLA ALTERNATIVA, GRAZIE...

LA SPIEGAZIONE DI MARINO STEFANUTTI: DALLA MEDICINA TRADIZIONALE A QUELLA ALTERNATIVA, GRAZIE AL WEB!

Marino Stefanutti ci dà la spiegazione di come, dopo molti anni nel mondo della medicina veterinaria, abbia deciso di curare le persone, nel corpo e nella mente!

L’equilibrio energetico dell’uomo incide nella sua vita a tutto tondo: in famiglia, nel lavoro e nella socialità. Per sentirsi bene, bisogna farsi del bene: i trattamenti olistici di Marino migliorano l’autostima come cura di sé e veicolo per l’amore del prossimo.

Così, ha voluto raccontarci la sua esperienza e come il benessere passi anche attraverso il web!

  1. Ciao Marino, vuoi presentarti ai nostri lettori?

Ciao, sono Marino Stefanutti, medico veterinario non più in attività. Negli ultimi 22 anni ho affiancato, alla mia attività di chirurgo veterinario, un’attività di ricerca sulle energie di guarigione per le persone, e ciò mi ha portato ad allontanarmi dalla “medicina tradizionale”.

  1. Raccontaci di dove sei originario/a e cosa facevi prima di iniziare il tuo lavoro online.

Sono originario di Vicenza e lavoravo in una Clinica Veterinaria per animali da compagnia di cui ero consocio fondatore.

  1. Quando e perché hai sentito la necessità di lavorare online?

Durante il periodo di chiusure del 2020, ho percepito l’importanza che ha la presenza online ed il generarsi un bacino di utenza tramite i social network, per divulgare e far conoscere queste tecniche di “medicina alternativa” assolutamente innovative.

  1. Rivelaci di che cosa ti occupi adesso.

Mi occupo prevalentemente di trattamenti di riequilibrio energetico, veicolando energia di guarigione attraverso l’allineamento vertebrale e la pulizia energetica. Sono coach spirituale, aiuto le persone nel loro percorso di crescita personale con risultati che si riflettono sulla vita privata e lavorativa.

  1. Quali vantaggi hai riscontrato cambiando radicalmente la tua vita?

Beh, prima lavoravo solamente per la salute di cani e gatti, mentre ora, da un po’ di anni, faccio in modo di migliorare l’equilibrio energetico delle persone e la loro consapevolezza. Vi assicuro: è molto gratificante!

  1. Spiegaci cosa, nei momenti di difficoltà, ti ha impedito di gettare la spugna.

Credo enormemente in ciò che faccio e se talvolta le persone non capiscono, non sono convinte o evitano trattamenti alternativi alla medicina tradizionale, è proprio in quel momento che devi essere sicuro di fare del bene agli altri per andare avanti! Tutto ti torna!

  1. Dai TRE consigli a chi vorrebbe intraprendere il tuo stesso cammino nel mondo online!

Prima di intraprendere un cammino online bisogna essere molto sicuri di se stessi e di ciò che si propone.

Questo dev’essere frutto di anni di letture, corsi, esperienze e trattamenti che portano ad un soddisfacente livello di autostima.

L’autostima intesa come amore per se stessi (non per il proprio ego!) è l’unica via per amare ed aiutare gli altri!

La Spiegazione di:

Marino Stefanutti

+39 339 5705905

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE SE SAI… PARLARE IN CORSIVO!
ARTICOLO SUCCESSIVOGLI EMIRATI ARABI UNITI PARTECIPANO AL COMITATO DELLE NAZIONI UNITE CONTRO LA TORTURA