Home Dubai Vivere a Dubai PARTNERSHIP INTERNAZIONALI E ECONOMIA SONO GLI AMBITI SU CUI PUNTARE PER IL...

PARTNERSHIP INTERNAZIONALI E ECONOMIA SONO GLI AMBITI SU CUI PUNTARE PER IL PRESIDENTE EAU

Per il Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, non c’è dubbio: il Paese continuerà a sostenere il diritto delle persone ad avere pace, stabilità, sviluppo e prosperità per raggiungere un futuro migliore per le generazioni del domani.

Così, si è espressa la massima carica politica emiratina, in occasione del primo vertice virtuale dei leader del Gruppo I2U2, che comprende gli Emirati Arabi, gli Stati Uniti, l’India e Israele.

Lo sceicco ha, poi, sostenuto che solamente grazie alle partnership internazionali si possono affrontare le sfide complesse e numerose dei nostri giorni. Tra queste, degne di menzione sicuramente sono la sicurezza alimentare ed energetica, il cambiamento climatico e l’assistenza sanitaria.

Sua Altezza ha, inoltre, sottolineato che gli Emirati Arabi Uniti credono fermamente che l’economia offra il modo migliore per raggiungere la pace, la sicurezza e il progresso, soprattutto, grazie a governi e persone che hanno il coraggio e la volontà di stringere rapporti e affrontare insieme le sfide di tutti i giorni.

Così, infatti, l’economia emiratina è da sempre ai massimi livelli, assicurandosi di anno in anno un posto tra le migliori dell’intero globo. Per saperne di più, leggi qui!

Va ricordato, dunque, che gli Emirati Arabi sono delle eccellenze a livello planetario per ciò che concerne l’economia e la finanza. I loro numeri da record li elevano tra i Paesi Big del mondo per la loro economia altamente performante. Per saperne di più, non perdere questo contenuto!