Home Dubai Vantaggi Dubai SEMESTRE DA RECORD PER EMIRATES GROUP

SEMESTRE DA RECORD PER EMIRATES GROUP

Il Gruppo Emirates ha annunciato i risultati finanziari del primo semestre del 2023-24, con un utile netto semestrale di 10,1 miliardi di AED (2,7 miliardi di dollari). Questo rappresenta un aumento del 138% rispetto all’anno precedente, dimostrando la forte redditività operativa della compagnia. Emirates ha anche riportato un EBITDA di 20,6 miliardi di AED (5,6 miliardi di dollari USA) e ricavi di 67,3 miliardi di AED (18,3 miliardi di dollari). Il Gruppo ha chiuso il primo semestre con una solida posizione di cassa di 42,7 miliardi di AED (11,6 miliardi di dollari USA).

Emirates ha continuato ad aumentare le sue operazioni di volo globali, aggiungendo capacità e collegamenti attraverso il suo hub di Dubai per soddisfare la domanda dei clienti in tutti i mercati. Durante la prima metà del 2023-24, la compagnia aerea ha ripristinato le operazioni dell’A380 a diverse destinazioni e ha lanciato servizi giornalieri non-stop per Montreal.

Ecco, dunque, che la crescita e i successi della compagnia aerea continuano ad arrivare.

Inoltre, proprio in tema di salute e sicurezza, la cura dell’ambiente non manca negli EAU, che lavorano costantemente affinchè ogni settore economico diventi green friendly.