Stai studiando medicina e ti piacerebbe avviare una carriera dall’altra parte del mondo e in particolare a Dubai?
Oppure sei semplicemente curioso di capire quanto guadagna un professionista in una delle professioni più pagate e in una delle città più ricche del mondo?
Conoscere stipendi, salari e possibilità economiche in altre parti del mondo ci aiuta ad aprire la mente e a comprendere se il posto in cui viviamo è davvero quello che fa per noi in questo preciso momento.
Che tu sia semplicemente curioso di sapere quanto guadagna un medico a Dubai, oppure stai per laurearti o ti sei laureato e vuoi trasferirti a Dubai ed essere assunto come medico, in questo articolo troverai informazioni interessanti in merito.
Ti daremo le indicazioni su quali sono i salari medi dei medici a Dubai e alcuni riferimenti per approfondire la tua ricerca.
Continua a leggere.
Quanto Guadagna un Medico a Dubai
Dubai è una città famosa per il suo alto costo della vita, ma anche per stipendi e professioni che vengono pagate in media il 30% in più rispetto all’Italia.
In alcuni casi si può arrivare a percepire anche un salario il doppio rispetto a quello che potresti avere stando comodamente a casa tua.
Certo, i rischi di trasferirsi in un Paese straniero sono evidenti.
Come anche le difficoltà di abituarsi ad una nuova vita e ad una nuova cultura, unito al rischio di non sapere se riuscirai al 100%.
Tuttavia, la posta in gioco è talmente alta che vale assolutamente la pena quantomeno informarti, se non iniziare attivamente a programmare un trasferimento.
Considera che al momento un medico a Dubai può percepire un salario medio di 9699 USD, con una variazione tra il +31% e il -12% a seconda dell’esperienza. Approfondisci qui.
Ciò significa che, ammesso che già partirai da un’ottima base economica, puoi arrivare a superare i diecimila dollari al mese con un livello di esperienza adeguato.
Insomma, un salario di tutto rispetto, che in Italia non si sognano nemmeno i grandi manager delle multinazionali.
Un’opportunità che ovviamente è generata da un mercato inserito in una economia che funziona in modo totalmente diverso rispetto all’Italia, che offre opportunità incredibili per chi ha la voglia di rischiare e di cambiare vita.
Se sei un medico e hai le competenze per farlo, inizia a pensare oggi stesso di trasferirti sul posto se vuoi o usufruire di questi incredibili vantaggi economici.
Basta andare su LinkedIn e cominciare a sondare nuove offerte di lavoro per cercare di capire qual è la migliore opportunità che fa al caso tuo.

























