Home Dubai LIV DEVELOPERS INIZIA UN NUOVO PROGETTO RESIDENZIALE A DUBAI

LIV DEVELOPERS INIZIA UN NUOVO PROGETTO RESIDENZIALE A DUBAI

È stato annunciato l’avvio del secondo progetto residenziale nel cuore di Dubai Marina operato da Liv Developers: LIV LUX, la torre residenziale ultra-lusso, sarà ultimata entro il 2026 ed offrirà a residenti ed investitori 47 piani dedicati ad uno stile di vita raffinato e all’avanguardia.

L’azienda emiratina è specializzata nella massima espressione della vita di lusso nei progetti immobiliari a Dubai, destinati ad un pubblico privilegiato o ad investitori interessati ad alti rendimenti locativi, con l’obiettivo di fornire uno stile di vita di qualità nel cuore della città.

Il progetto sarà un nuovo gioiello di Dubai Marina, una delle zone più celebri ed apprezzate dell’Emirato. La struttura ospiterà intere sezioni dedicate allo sport ed al benessere, oltre a auditorium per conferenze e cinema all’aperto.

LIV LUX donerà nuovi concept di acquisto ad acquirenti ed investitori, come l’acquisto di pacchetti di mobili pensati su misura in base a stile ed esigenze dei residenti.

Alcune unità selezionate saranno dotate di tecnologia Smart Home, consentendo la programmazione dell’illuminazione e il controllo degli elettrodomestici comodamente da app e programmi installati nei dispositivi mobili dei residenti.

Altre unità direttamente affacciate sulla spiaggia godranno, inoltre, di accesso gratuito e diretto al più grande resort balneare di Dubai Marina.

Il mercato del lusso è molto fiorente nell’Emirato e la domanda di progetti residenziali di lusso e super lusso è in forte crescita.

Il Governo locale sta sostenendo attivamente molti progetti nel territorio, al fine di creare un vero e proprio ecosistema che compensi e sostenga l’avanzamento economico ed imprenditoriale: il mercato immobiliare di lusso di Dubai è uno di questi.

ARTICOLO PRECEDENTEWEB AGENCY NEL 2023: 5 CONSIGLI
ARTICOLO SUCCESSIVOCOME GUADAGNARE ONLINE COME ESPERTO DI BRANDING