Home Dubai Vivere a Dubai GLI EAU OSPITANO IL PIÙ IMPORTANTE CONGRESSO SUI MEDIA

GLI EAU OSPITANO IL PIÙ IMPORTANTE CONGRESSO SUI MEDIA

Leader nei mercati internazionali, gli Emirati Arabi Uniti hanno avuto l’occasione di confermare, ancora una volta, il proprio titolo.

Sarà proprio la capitale Emiratina, infatti, ad ospitare quest’anno il Global Media Congress 2022. Sotto il patrocinio di sua Altezza, il congresso ruota attorno al tema “Dare forma al futuro del settore dei media”. Si tratta di un evento internazionale molto importante e Abu Dhabi si è detta onorata di accogliere la piattaforma e i leader delle più importanti società di media provenienti da tutto il mondo.

Ospitare l’evento è un’occasione per gli Emirati di dimostrare e confermare la saggia e determinata intenzione del Governo nazionale di avanzare nel settore tecnologico.

Zaki Nusseibeh, Consigliere culturale del Presidente degli EAU, ha evidenziato, inoltre, l’attenzione riservata alla ricerca di giovani di talento che possano dare un contributo innovativo al settore, valorizzando le proprie competenze e impattando positivamente, così, sulla scena mediatica globale in tutte le sue forme.

Quando si tratta di avanguardia, gli Emirati Arabi Uniti mostrano sempre una marcia in più.

Quest’occasione sarà per gli EAU un modo per rafforzare la propria economia, per la quale il territorio vanta già un grande primato.

Con una delle economie più solide e strutturate al mondo, gli EAU ed i suoi mercati non smettono mai di sorprendere.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE CON UN ROBO ADVISOR