Home Dubai Vivere a Dubai GLI EAU: IL PAESE DOVE I SOGNI DIVENTANO REALTÀ

GLI EAU: IL PAESE DOVE I SOGNI DIVENTANO REALTÀ

“Un posto in cui i sogni vengono curati e sviluppati, dove le idee diventano realtà.”

Ha esordito così Lovemore Mazemo, Ambasciatore dello Zimbabwe, durante la seconda giornata del Global Media Congress 2022, evidenziando come la realtà degli Emirati Arabi Uniti accolga e promuova l’ambizione e trasformi progetti ed idee in risultati concreti.

L’ambasciatore ha sottolineato come i media stiano attraversando un momento molto critico, influenzati dalle divergenze e le difficoltà mondiali, sia nel modo di intrattenere che di educare le persone.

Comprendere l’importanza dell’unione e cooperazione dei Governi mondiali per consolidare gli investimenti; questo è stato l’impatto del Global Media Congress.

Ancora una volta, gli Emirati Arabi Uniti si sono mostrati lungimiranti e all’avanguardia, dimostrando di valere il titolo di “Paese leader” che portano ed aver fatto passi da gigante nelle relazioni internazionali, oltre che in tutti i settori imprenditoriali e di sviluppo.

Una tappa importante per un Paese con appena 50 anni di storia alle spalle, ma che ha saputo recuperare e tener testa a molte nazioni, apparentemente, più imponenti. Il duro lavoro è stato premiato e le soddisfazioni per i prossimi importanti traguardi, sono dietro l’angolo.

Scopri perché Dubai attrae così tanti imprenditori da tutto il mondo e perché Dubai è l’opportunità giusta anche per te!