Home Dubai Vivere a Dubai DUBAI È LA PRINCIPALE DESTINAZIONE TURISTICA NATALIZIA

DUBAI È LA PRINCIPALE DESTINAZIONE TURISTICA NATALIZIA

In questo periodo di festa e di preparativi natalizi, Dubai non ha mancato di donare ai suoi visitatori speciali attrazioni e destinazioni festive.

Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema nel Medio Oriente e tra i principali al mondo, si è trasformato nella destinazione magica per eccellenza in questo periodo dell’anno, con fuochi d’artificio, laboratori festivi ed incantevoli spettacoli dal vivo, in aggiunta alle emozionanti giostre ed attrazioni già presenti nel parco.

Gli spettacoli normalmente presenti all’interno del programma del parco divertimenti, hanno ricevuto un tocco festivo esclusivo per la stagione. Si tratta di momenti speciali per adulti e bambini, aspetto che la rende la destinazione perfetta per le famiglie per queste feste.

Tra canti natalizi e artisti di strada, il parco è stato adornato con animazioni di Festive Street, oltre a props e opportunità fotografiche, degne di una cartolina natalizia o di un paio di fantastiche foto per i social. I bambini possono, inoltre, inviare i loro desideri direttamente al polo nord lasciando le loro lettere nella cassetta postale destinata a Babbo Natale.

Insomma, Dubai non si è fatta scappare l’occasione di proporre, ancora una volta, esperienze uniche nel loro genere, dimostrando la propria attenzione e posizione primaria nel settore.

Con il nuovo anno alle porte, la capitale mondiale del turismo sta implementando la propria organizzazione e le proprie offerte ai visitatori, così da fortificare maggiormente questo importante ramo economico.

Nel prossimo futuro, il settore del turismo verrà curato particolarmente per contribuire alla crescita economica di Dubai, centro di scambi internazionali e dei business più importanti al mondo al giorno d’oggi.