La polizia di Dubai ha un nuovo mezzo di ultima generazione a sua disposizione.
Ad annunciarlo è W Motors, il produttore automobilistico con sede negli Emirati Arabi Uniti, il quale ha rivelato il veicolo aggiunto alla già esistente flotta GHIATH presso il corpo dell’arma, con il nome di GHIATH SWAT.
Il mezzo vuole essere uno strumento di risposta tattica altamente performante, appositamente costruito per soddisfare i più alti standard del settore della difesa.
Il suo design robusto e aggressivo si unisce alla capacità di gestire senza problemi ambienti dai terreni più disparati.
Il Tenente Generale Abdullah Khalifa Al Marri, comandante in capo della polizia di Dubai, ha dichiarato: “Alla polizia di Dubai, ci impegniamo a rimanere all’avanguardia e a fornire ai nostri ufficiali gli strumenti migliori per garantire la sicurezza e la protezione dei nostri città. La nostra partnership con W Motors è stata determinante per aggiornare la nostra flotta con veicoli di prim’ordine come GHIATH Smart Patrol, dotati di tecnologia all’avanguardia e progettati per prestazioni ottimali in situazioni difficili. Con questo impegno verso l’eccellenza, continueremo ad alzare il livello delle forze dell’ordine in tutto il mondo”.
Nuovamente, Dubai si afferma la città più avanzata del mondo, dimostrando tutta la sua capacità avanguardista e futuristica.
Ecco, dunque, gli sviluppi dei capisaldi dell’economia promettente di Dubai guidata da una visione strategica e diversificata, tradotta in una crescita costante e funzionale.
Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, quindi, avanzano nel loro percorso per mantenere il titolo di Paese leader in termini di economia e sviluppo. Di conseguenza i mercati della zona si rafforzeranno ancora inesorabilmente: scopri perché Dubai è la scelta migliore per gli investimenti del futuro.