Home Dubai Vivere a Dubai LA CAMPAGNA “1 BILLION MEALS ENDOWMENT” REGISTRA SUCCESSI

LA CAMPAGNA “1 BILLION MEALS ENDOWMENT” REGISTRA SUCCESSI

La campagna “1 Billion Meals Endowment” ha raggiunto un grande successo in soli 20 giorni, con una raccolta di 750 milioni di AED da 120.000 donatori pubblici e privati, inclusi istituzioni e singoli individui.

L’iniziativa è stata lanciata da Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, per costituire un fondo di dotazione per gli aiuti umanitari e caritatevoli durante il Ramadan.

La campagna “1 Billion Meals Endowment” mira a far rivivere la cultura della dotazione come strumento di sviluppo e beneficenza sostenibile, per sostenere lo sforzo globale per sradicare la fame in linea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

Il lancio del più grande fondo di dotazione per aiuti alimentari sostenibili per il Ramadan rappresenta la visione a lungo termine degli Emirati Arabi Uniti per gli sforzi di beneficenza e di aiuto, con la dignità umana al centro della filosofia umanitaria.

La campagna continua ad accogliere donazioni e contributi al fondo di dotazione da parte di istituzioni e individui attraverso cinque canali principali tra cui il sito web della campagna, un call center dedicato, bonifici bancari e SMS.

L’evento si basa sul successo delle precedenti campagne di aiuti alimentari lanciate sotto le direttive di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum negli ultimi tre anni.

La campagna è una testimonianza dell’impegno degli Emirati Arabi Uniti nel suo ruolo umanitario di estendere aiuto e aiuto alle comunità ovunque nel momento del bisogno.

In conclusione, la campagna “1 Billion Meals Endowment” rappresenta un successo straordinario, dimostrando l’impegno degli Emirati Arabi Uniti nel sostenere gli sforzi di beneficenza e di aiuto, non solo per la propria comunità, ma per tutte le comunità svantaggiate ovunque nel mondo.

Le iniziative benefiche non sono una novità in medio oriente con gli Emirati Arabi Uniti tra i Paesi che donano più aiuti nel mondo.

In generale gli Emirati Arabi Uniti hanno molti primati del globo, come quello di essere un vero miracolo economico!