Home Dubai Vivere a Dubai IL GOVERNO DEGLI EAU CELEBRA 17 ANNI DI SUCCESSI

IL GOVERNO DEGLI EAU CELEBRA 17 ANNI DI SUCCESSI

Gli Emirati Arabi Uniti hanno compiuto passi da gigante negli ultimi 17 anni, sotto la guida di Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vice Presidente, Primo Ministro e Sovrano di Dubai.

L’obiettivo del Paese è stato quello di sviluppare un’economia nazionale forte e di fornire servizi avanzati per migliorare la vita delle persone.

Secondo Sua Altezza lo sceicco Mohammed, il paese ha compiuto molti progressi in questi anni e ha implementato modifiche fondamentali alle prestazioni e ai servizi del governo degli Emirati Arabi Uniti.

L’amministrazione è stata migliorata per combattere la lentezza amministrativa e finanziaria, aumentando il bilancio del governo di oltre il 140%, diventando il governo più efficace al mondo nella spesa pubblica.

Gli Emirati Arabi Uniti si sono classificati al primo posto in oltre 186 indici globali e oltre 430 indici regionali, oltre al più alto rating sovrano nella regione.

Il commercio estero del Paese è salito a 2200 miliardi di AED, mentre il PIL è raddoppiato a 1.862 miliardi di AED.

Il Paese è stato in prima linea nell’attrazione degli investimenti della regione e nella facilità di fare affari.

Ecco, dunque, gli sviluppi dei capisaldi dell’economia promettente di Dubai guidata da una visione strategica e diversificata, tradotta in una crescita costante e funzionale.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti, quindi, avanzano nel loro percorso per mantenere il titolo di Paese leader in termini di economia e sviluppo. Di conseguenza i mercati della zona si rafforzeranno ancora inesorabilmente: scopri perché Dubai è la scelta migliore per gli investimenti del futuro.