Home Dubai Vivere a Dubai MONDO EXPO: LA MODA MADE IN ITALY VOLA A DUBAI

MONDO EXPO: LA MODA MADE IN ITALY VOLA A DUBAI

Made in Italy

La nuova manifestazione ‘Mondo Expo’ si terrà a Dubai dal 13 al 18 novembre 2024 e coinvolgerà più di 100 aziende italiane ed emiratine. Organizzata da Audience Zero, I-FT e AlterExe, la fiera celebra il Made in Italy e l’amicizia tra Italia ed Emirati Arabi Uniti con stand istituzionali, eventi artistici, concerti e workshop.

L’evento porterà a Dubai un numero importante di persone: curiosi ma soprattutto imprenditori del settore tessile, che si troveranno nell’Emirato in occasione dell’importante occasione per il Made in Italy.

Dubai si conferma essere ogni giorno di più l’hub internazionale più fiorente: tutto il mondo vuole trasferirsi a Dubai e aprire la propria attività nell’Emirato.

Non solo turismo a Dubai, ma anche cuore del fiorire dell’economia emiratina: Dubai è anima battente degli Emirati Arabi Uniti destinata a crescere.

Con le Free Zone di Dubai, poi, l’Emirato si conferma il Paradiso Fiscale perfetto per ogni imprenditore che si rispetti, e non solo dell’ambito dell’oro: la speciale normativa fiscale di Dubai, consente di mantenere intatti tutti i profitti, grazie regime del fisco di Dubai completamente esentasse.