Home Prima Pagina Guadagnare Online GUADAGNARE GRAZIE ALLE YOUTUBE VIEWS

GUADAGNARE GRAZIE ALLE YOUTUBE VIEWS

Guadagnare grazie alle views su YouTube è una possibilità incredibilmente attraente, soprattutto per chi ama fare video o parlare in camera.

Può sembrare fantascienza l’idea di sedersi, registrare dei video, renderli disponibili alla rete e iniziare a guadagnare da piccole a grandi somme di denaro proprio grazie alle visualizzazioni dei tuoi fan più appassionati.

Nelle prossime righe vedremo com’è possibile guadagnare anche decine di migliaia di euro al mese proprio grazie alle visualizzazioni sul tuo Canale YouTube.

Come Guadagnare Grazie alle Views su YouTube

Guadagnare grazie alle visualizzazioni dei video che carichi in piattaforma è davvero possibile!

YouTube mette a disposizione un programma chiamato YouTube Partner Program a cui i creator possono affiliarsi per mettere a disposizione i propri video.

Sostanzialmente YouTube ottiene l’autorizzazione per inserire annunci pubblicitari di diverso tipo all’interno dei tuoi video e tu guadagnerai una percentuale su ogni visualizzazione da parte dei tuoi utenti.

Per fare ciò, c’è bisogno di alcuni requisiti, non tutti i canali possono attivare la monetizzazione.

Uno di questi, è avere almeno 1000 iscritti al canale.

Una volta controllato di possedere tutti i requisiti, bisogna diventare partner ed assicurarsi di avere un account AdSense attivo.

AdSense è la piattaforma di Google che permette ai suoi affiliati di ricevere pagamenti e contare le visualizzazioni degli annunci.

E’ il tool con cui Google entra in contatto con partner in tutto il mondo (tra i quali potresti esserci anche tu!), che mettono a disposizione i propri contenuti sulla rete per mostrare annunci pubblicitari.

Una prospettiva incredibilmente attrattiva che, da oggi, potrà spronarti a produrre ancora più contenuti di qualità.

Ricorda: ciò che premia è sempre il tempo di visualizzazione dei tuoi video.

Più views avrai e maggiore sarà la probabilità che gli utenti vedano uno o più annunci.

I più grandi creator italiani riescono a generare anche decine di migliaia di euro al mese sfruttando proprio questo strumento.

Puoi iniziare oggi stesso, semplicemente caricando i tuoi video su YouTube e cominciando a far crescere il tuo canale.