Home Dubai Yacht e Barche di Lusso a Dubai

Yacht e Barche di Lusso a Dubai

Continuando a parlare del lusso a Dubai e delle incredibili esperienze che è possibile vivere o osservare, sicuramente un altro capitolo interessante è quello degli yacht e delle barche di lusso.

I tanti sceicchi che abitano la città o che si trovano nei dintorni amano vivere una vita di lusso lontano dagli altri abitanti della città o, comunque, in forma più privata.

Per questo motivo, nelle acque di Dubai e nel suo porto è possibile vedere numerose barche di dimensioni davvero considerevoli, che sembrano quasi delle abitazioni galleggianti.

In questo nuovo articolo ci addentreremo nel mondo degli yacht e delle barche di lusso a Dubai. Impareremo a conoscerle più da vicino e capiremo in che modo è possibile fare una vita del genere.

Yacht e barche di lusso a Dubai

Che Dubai sia il regno del lusso e dello sfarzo non lo nascondiamo.

Non è assolutamente paragonabile a una grande città italiana e, allo stesso tempo, ti permette di vivere vedendo tutto ciò che puoi avere dalla vita.

E’ un mondo incredibilmente stimolante per persone ambiziose e che vogliono fare business, perché è possibile osservare tutte le incredibili sfaccettature della vita.

Non ci sono limiti, così come abbiamo visto per le auto di lusso, gli appartamenti con piscina, ci sono anche barche e yacht dalle dimensioni stratosferiche.

E sì, perché la Marina di Dubai è piena di barche di businessman di incredibile ricchezza che desiderano vivere più appartati rispetto alla classica vita cittadina e si sono costruiti un vero e proprio palazzo sull’acqua.

Non stiamo parlando della classica barchetta a vela che possiamo trovare anche nei porti delle nostre città, ma delle vere e proprie isole galleggianti, yacht anche a più piani, in cui questi personaggi desiderano vivere e operare quasi come se fosse la loro base.

Uno sfarzo e un lusso incredibili, quasi inimmaginabile se pensiamo allo stile di vita italiano.

Eppure Dubai è una città che ti fa sognare, ti fa capire che tutto è possibile. Fin quando non vedi tutto ciò che la vita può offrirti, non hai l’occasione di sognare in grande e di importi obiettivi davvero ambiziosi.

Scopri come affittare una barca a Dubai.

Se ti piace il lusso, lo sfarzo e le barche, sicuramente Dubai è un luogo dove puoi permetterti una vita al di sopra delle aspettative e di ritagliarti un posto in un ambiente in cui ti senti pienamente a tuo agio.

Continua a leggere i nostri articoli per scoprire di più sullo stile di vita di Dubai, i costi, e come permetterti una vita lussuosa nella capitale commerciale e turistica degli Emirati Arabi.

Leggi anche: Appartamenti di Lusso a Dubai