Home Dubai Vivere a Dubai IL PRESIDENTE DEGLI EAU INTERVIENE ALLA COP27

IL PRESIDENTE DEGLI EAU INTERVIENE ALLA COP27

In occasione della COP27, ovvero la 27esima sessione della Conferenza delle Parti della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, svoltasi a Sharm El Sheikh, in Egitto, il Presidente degli Emirati Arabi, Sua Altezza lo Sceicco Mohamed ben Zayed Al Nahyan, si è espresso in un discorso articolato, alla presenza del Presidente egiziano e degli altri leader mondiali, capi di stato e dignitari presenti all’evento.

In particolare, Sua Altezza ha evidenziato la necessità che la comunità internazionale collabori attivamente alla ricerca di soluzioni utili per il clima, dicendo al pubblico riunito che si stanno incontrando in un momento critico per il pianeta e tutte le generazioni future.

Inoltre, il Presidente ha voluto sottolineare come gli Emirati Arabi siano Paesi preminenti nella fornitura di energia responsabile, investendo molto per il futuro.

Così, ha ricordato l’importanza della transazione energetica mondiale per la crescita di un’economia sostenibile e l’accordo di Partnership fon Accelerating Clean Energy formato tra gli EAU e gli USA.

Certamente, gli EAU non devono preoccuparsi di incrementare il loro mercato economico, già decisamente florido, ma da tempo si preoccupano di avvicinare e sensibilizzare al settore della green economy tutti gli altri Paesi del pianeta.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE CON IL CONFEZIONAMENTO