Home Dubai Vivere a Dubai CHIARA FERRAGNI E I FIGLI A DUBAI: LA PASQUA 2024 PIÙ LUSSUOSA

CHIARA FERRAGNI E I FIGLI A DUBAI: LA PASQUA 2024 PIÙ LUSSUOSA

Chiara Ferragni a Dubai

Prosegue la tumultuosa separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, mentre l’unica cosa che li lega rimangono i loro due bambini, Vittoria e Leone.

Dopo aver festeggiato i compleanni dei piccoli – non senza controversie – Chiara ha deciso di prendere un volo per Dubai con i figli, per trascorrere le vacanze pasquali e tenerli lontani dall’attenzione mediatica, mentre Fedez, a Milano, sembra aver trovato una nuova residenza, mostrata ai suoi seguaci con una frecciatina alla sua ex moglie: ecco cosa è successo.

Compleanno di Vittoria: la lite

la versione ufficiale Negli ultimi giorni, Fedez e Chiara hanno documentato ampiamente i fastosi compleanni di Leone e Vittoria, che li hanno portati a convivere per qualche ora nello stesso luogo.

Da qui sono nati dei rumors riguardanti una presunta lite tra i due proprio durante il compleanno della piccola Vittoria.

Tuttavia, Alessandro Rosica è intervenuto sui social per smentire tali voci.

Ha affermato che non c’è stata alcuna discussione tra Chiara e Fedez durante il compleanno, poiché i due non si parlano già da diverse settimane.

La situazione è resa difficile anche dall’assedio costante dei paparazzi, ai quali avrebbero giustamente reagito in modo vivace.

Vacanze di Pasqua a Dubai per Chiara Ferragni e i figli

Dopo le celebrazioni, Chiara ha preso la decisione di lasciare l’Italia insieme ai figli per trascorrere le vacanze pasquali a Dubai, una meta che i bambini già conoscono.

Questo per poter godere di un po’ di tranquillità lontano dai riflettori e dall’attenzione mediatica che inevitabilmente li circonda.

Nel frattempo, Fedez, rimasto solo a Milano, sembra aver trovato una nuova dimora in cui vivere insieme ai figli dopo la separazione dalla moglie e l’addio all’enorme attico di lusso a City Life.

Lo ha annunciato sui social, mostrando la nuova casa e ironizzando sulla situazione.

Ha descritto una cabina armadio di design su misura, ma in realtà ha mostrato una sedia carica di vestiti.

Un commento ironico che molti interpretano come una frecciatina alla ex moglie, la cui cabina armadio su misura è conosciuta e ammirata in tutto il Paese.

Oltre ad attirare i più noti VIP del mondo, la capitale mondiale del turismo sta implementando la propria organizzazione e le proprie offerte ai visitatori, così da fortificare maggiormente questo importante ramo economico.

Nel prossimo futuro, il settore del turismo verrà curato particolarmente per contribuire alla crescita economica di Dubai, centro di scambi internazionali e dei business più importanti al mondo al giorno d’oggi.