Home Dubai Vivere a Dubai L’ATTENZIONE DEGLI EAU PER LE DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO

L’ATTENZIONE DEGLI EAU PER LE DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO

Da sempre dediti alle tematiche di sviluppo, gli Emirati Arabi Uniti hanno mostrato particolare attenzione riguardo alla difficoltà di apprendimento.

Sotto il generoso patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Sultan bin Muhammad Al Qasim, proprio in questi giorni si sta tenendo una conferenza in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Comunitario e la Camera di Commercio e Industria dell’Emirato.

La conferenza è stata organizzata per far luce sulle principali pratiche della riabilitazione ed empowerment delle persone con difficoltà di apprendimento.

Durante i tre giorni di conferenza, saranno trattati i temi dell’educazione, della consapevolezza, della riabilitazione, del sociale e della psicologia di apprendimento, presentati da esperti e specialisti.

La Dott.ssa Hanadi Obaid Al Suwaidi, direttrice del Centro Emiratino per le Difficoltà di Apprendimento, ha tenuto diverse presentazioni, indicando l’organizzazione ed intenzione del congresso di massimizzare gli sforzi del Governo di sostenere le persone con difficoltà di apprendimento e creare per loro un futuro prospero e concreto.

Il Dr. George J. Hagerty, Presidente del Florida Beacon College, ha elogiato l’interesse e gli sforzi degli Emirati nel sostenere e responsabilizzare i propri studenti attraverso vaste proposte di progetti, programmi ed eventi.

Da sempre lungimiranti e attenti alle tematiche sociali, gli EAU si impegnano in importanti collaborazioni internazionali per sostenere e consolidare gli importanti progetti ed obiettivi.

Come in questo caso, gli Emirati Arabi Uniti sono promotori della condivisione di idee e strategie con altri Paesi, per il raggiungimento di uno scopo comune.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE COMPRANDO ORO, ARGENTO E PLATINO
ARTICOLO SUCCESSIVOCOME GUADAGNARE ONLINE COME HOUSESITTER