Home Dubai Vivere a Dubai INTERNATIONAL FOOD EXHIBITION 2022 NEGLI EAU

INTERNATIONAL FOOD EXHIBITION 2022 NEGLI EAU

Con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, Presidente del Consiglio di amministrazione dell’Autorità per l’agricoltura e la sicurezza alimentare, il Gruppo ADNEC si sta impegnando nell’organizzazione della prima esibizione di Abu Dhabi International Food Exhibition.

L’evento si terrà dal 6 all’8 dicembre e le importanti collaborazioni previste, evidenzieranno la posizione degli Emirati Arabi Uniti come il mercato più fiorente e più in rapida crescita dell’industria alimentare in Medio Oriente e nel mondo.

Si tratta di un’importante piattaforma per start-up e imprenditori che operano nel settore della ristorazione e dell’ospitalità: ADIFE offre loro l’opportunità di apprendere da una vasta gamma di esperti globali sui diversi modelli operativi per migliorare la sicurezza alimentare.

“Durante la nostra partecipazione, firmeremo diversi accordi con i nostri principali partner del settore pubblico e privato. – ha affermato Saeed Al Bahri Salem Al Ameri, direttore generale dell’Autorità per l’agricoltura e la sicurezza alimentare degli EAU – La mostra dovrebbe assistere alla firma di molte altre partnership e accordi, nonché patti tra molti governi ed enti del settore privato”.

Questo evento è un’aggiunta eccezionale alla crescita economica nazionale. Fornisce, inoltre, una piattaforma conforme con le aspirazioni della leadership Emiratina per sostenere questi settori e far avanzare la realtà ed il futuro di industrie nazionali per i prossimi 50 anni.

Questa edizione inaugurale del festival sta già mostrando i primi frutti, registrando tassi di partecipazione eccezionali per numero di aziende, Paesi e padiglioni nazionali.

Un’occasione per gli Emirati Arabi Uniti di dimostrare la propria leadership e strategia nazionale. Gli EAU si sono sempre impegnati in collaborazioni internazionali, prodigandosi per questioni di importanza nazionale e globale.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti supportano continuamente l’economia e il mercato creando un terreno fertile per chi, non solo cerca esperienze da vivere nel Paese, ma vuole investire a Dubai.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE CON LA LEAD GENERATION