Home Dubai Vantaggi Dubai INAUGURATA LA NUOVA PIATTAFORMA PER INVESTIRE A DUBAI

INAUGURATA LA NUOVA PIATTAFORMA PER INVESTIRE A DUBAI

Il UAE Cabinet ha adottato una nuova piattaforma integrata che fungerà da guida per gli investimenti nel Paese Emiratino.

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli EAU oltre che sovrano di Dubai, ha presieduto una riunione di gabinetto nella riserva naturale di Al Zorah ad Ajman.

La piattaforma, supervisionata dal Ministero dell’Economia, evidenzierà le opportunità di investimento nella tecnologia finanziaria, nel turismo, nella produzione, nelle energie rinnovabili e molti altri settori.

Questo strumento esalterà le capacità di Dubai negli ambiti interessati, identificando le caratteristiche più importanti di ciascuno. La piattaforma offrirà opportunità agli investitori di tutto il mondo impegnati nelle categorie di tecnologia agricola, sanità, istruzione, comunicazione e tecnologia dell’informazione, media e intrattenimento, e-commerce, spazio, logistica, industrie creative, città intelligenti e altri settori strategici.

Inoltre, sarà un’opportunità per il Paese di ridurre la propria impronta di carbonio e migliorare gli standard di sostenibilità ambientale, una vera e propria missione che Dubai porta avanti, ormai, da tempo.

Ecco, dunque, una nuova mossa delle Autorità Emiratine per favorire nuovi investimenti a Dubai.

Leader nel settore, scopri perché Dubai è la prima meta al mondo per gli investitori di tutto il mondo.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE CON IL PROOFREADING
ARTICOLO SUCCESSIVOCOME GUADAGNARE ONLINE CREANDO MEMBERSHIP