Home Dubai Vivere a Dubai SPERIMENTA EMIRATES CON LA VR A DUBAI

SPERIMENTA EMIRATES CON LA VR A DUBAI

La missione di digitalizzazione degli Emirati Arabi Uniti si sta riversando su sempre più settori.

A questo proposito, Emirates ha lanciato negozi al dettaglio dove le persone possono vivere l’esperienza dell’aereo Airbus A380 più grande al mondo attraverso la realtà virtuale, nonché i nuovi posti premium economy della compagnia aerea prima di acquistare i biglietti.

Lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates Airline and Group, ha aperto il nuovo negozio al dettaglio “Emirates World” nel centro di Jumeirah.

I clienti che desiderano vivere un’esperienza virtuale possono scattare selfie su una selezione di sfondi di prodotti Emirates, tra cui la lounge a bordo dell’A380 e le suite private di First Class, grazie alla tecnologia dello schermo interattivo.

“Questo negozio offre un aspetto moderno, tecnologia avanzata e maggiore personalizzazione in termini di ciò che i clienti possono ottenere. – ha affermato Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates – Abbiamo introdotto la tecnologia come parte del rinnovamento in cui puoi vedere come apparirà il posto a bordo dell’A380 prima di acquistare il biglietto”.

Kazim ha rivelato, inoltre, che questo nuovo punto vendita verrà replicato in molte parti del mondo nei prossimi tre anni con un investimento di 100 milioni AED.

I modelli di negozio al dettaglio saranno determinati dalle esigenze dei clienti in ciascun mercato, inclusi il posizionamento strategico, l’affluenza nei locali e le tendenze in evoluzione dei clienti.

L’introduzione di questo strumento permetterà alla compagnia aerea emiratina di accrescere incredibilmente i propri profitti, nonché di migliorare e consolidare il rapporto con i suoi clienti in tutto il mondo.

Dopo essere stato tra i primi Paesi a valutare e regolamentare i beni virtuali, Dubai è la prima autorità ad approdare nel settore virtuale.

Questo settore si sta ampliando, spingendo sempre più imprenditori ad investire nella tecnologia a Dubai.

ARTICOLO PRECEDENTECOME GUADAGNARE ONLINE COME ANIMATOR