Home Dubai Vivere a Dubai DEWA COME MIGLIOR MARCHIO CREATIVO E SOSTENIBILE

DEWA COME MIGLIOR MARCHIO CREATIVO E SOSTENIBILE

DEWA, l’Authority ufficiale regolatrice dei servizi di elettricità ed acqua potabile a Dubai, ha raggiunto l’ennesimo traguardo: l’Authority Emiratina ha ricevuto il premio di miglior marchio creativo di soluzioni elettriche ed idriche nel 2022.

Questo riconoscimento riflette le eccellenti strategie di DEWA e i suoi sforzi in termini di qualità ed innovazione dei propri servizi, supportando la visione dell’Authority di diventare leader nel settore a livello globale.

Sua Altezza lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum è sempre stato presente alle pianificazioni strategiche, partecipando attivamente e guidando la società verso il primato che ora detiene.

DEWA ha lanciato diverse iniziative per migliorare l’esperienza del cliente e sviluppare servizi efficienti attraverso canali innovativi ed intelligenti.

Grazie alla minuziosa organizzazione, DEWA sta stabilendo nuovi parametri e punti di riferimento a livello globale, oltre che locale, posizionandosi saggiamente e contribuendo a rendere Dubai una città intelligente ed un faro costantemente acceso per questioni economiche e di innovazione.

DEWA ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti negli ultimi anni, fattore che ha contribuito al costante avanzamento e all’innovazione onnipresente nelle sue proposte. Ad oggi, la società ha superato oltre 200 organizzazione locali e regionali, ottenendo, inoltre, il punteggio più alto nella storia dal suo premio di lancio nel 1999.

La società è stata la prima organizzazione governativa extra-europa a ricevere questo riconoscimento a livello globale. Questo passo sosterrà ulteriormente Dubai ed il Governo Emiratino nei suoi accordi e partnership internazionali.

DEWA sta, inoltre, riorganizzando le proprie attività nel territorio Emiratino, per minimizzare i propri consumi ed emissioni e stendere un chiaro progetto per il futuro del Paese, contribuendo al consolidamento dell’economia green a Dubai.