Dubai è uno dei pochi posti sul pianeta che, nonostante la crisi economica, sia riuscita ad essere sempre in crescita e sulla cresta dell’onda.
Un’economia incredibilmente fiorente che ora, grazie a Expo 2020, sta vivendo una nuova rinascita senza pari.
In realtà, non ha mai conosciuto un declino e sembra non battere mai un colpo, complice anche un governo che vuole sostenere questi ritmi e si mette in gioco in prima persona.
Insomma, hai capito che stando a Dubai si può approfittare di una serie di incentivi che possono aiutare davvero molto la tua impresa a crescere, più di quanto potresti fare in altre parti del mondo.
Se hai ambizioni, sei stanco di stare fermo col tuo fatturato e i tuoi progetti e cerchi un luogo che ti aiuti a realizzarli, Dubai è sicuramente il posto giusto.
Continua a leggere perché nelle prossime righe troverai spiegati i principali incentivi messi a disposizione dal Governo di Dubai.
Quali sono gli Incentivi del Governo a Dubai
L’intero sistema di Dubai è colmo di incentivi, anche per gli stranieri, e in generale per tutti coloro che decidono di produrre e fatturare sul posto nei settori più disparati.
Al 30 Ottobre 2020, l’Emirato ha annunciato un’altra tranche di incentivi di circa 13 milioni di euro proprio per sostenere la ripresa dell’economia locale.
Puoi trovare maggiori spiegazioni sul sito del governo di Dubai.
Un ammontare di denaro enorme che verrà destinato ai più diversi settori e che permetterà allo stato di non fermarsi mai, nemmeno quando tutto il mondo crolla.
Dall’altro lato, la politica di Dubai prevede che ci siano oltre 50 zone all’interno del suo territorio, cosiddette Free Zone, in cui la tassazione sul fatturato e sul reddito si riduce a zero.
Questo è un grande vantaggio insito nella politica di Dubai che ha attratto, negli ultimi anni, migliaia di imprese che hanno deciso di sfruttare questo incentivo e iniziare a produrre sul posto.
Se pensi che questi incentivi siano ciò che stavi cercando, inizia subito a programmare il tuo prossimo trasferimento a Dubai.
Leggi anche: RENDIMENTI DEI CAPITALI A DUBAI: A QUANTO AMMONTANO

























