Home Prima Pagina Guadagnare Online CRYPTOVALUTE EMERGENTI: IN QUALI INVESTIRE

CRYPTOVALUTE EMERGENTI: IN QUALI INVESTIRE

CRYPTOVALUTE: IN QUALI INVESTIRE

Sempre più spesso oggi si sente parlare di cryptovalute.

Ma investire in monete virtuali conviene davvero?

E se sì, da dove cominciare? E, soprattutto, quali scegliere?

Le opportunità sono molte e se sei interessato devi scoprire come muoverti in questo gigantesco nuovo mercato.

In questo articolo abbiamo raccolto alcune informazioni fondamentali per chi desidera investire in cryptovalute.

Continua a leggere per scoprire di più.

Cosa Sono Le Criptovalute Emergenti

Quando si parla di cryptovalute, si pensa sempre che la via più semplice per realizzare profitti sia puntare sui Bitcoin, essendo la moneta virtuale più famosa al mondo.

Tuttavia, devi sapere che esistono tantissime cryptovalute emergenti capaci di offrire profitti certamente superiori rispetto al Bitcoin, soprattutto se vuoi occuparti di trading online e scambiare valute non materiali per generare un alto profitto.

Quindi, invece di puntare tutto sulle cryptovalute più conosciute, puoi diversificare con quelle monete nuove che non hanno ancora visto il loro periodo d’oro e che, quindi, sono destinate a crescere esponenzialmente di valore.

Così, puoi anticipare i tempi e guadagnare somme davvero alte quando arriverà il momento di vendere le monete conservate nel tuo eWallet.

Devi sapere, poi, che non tutte le cryptovalute emergenti sono “giovani”: alcune monete sono state lanciate molti anni fa e solo nell’ultimo anno sono aumentate di valore tanto da suscitare l’interesse degli investitori digitali.

Le 3 Migliori Cryptovalute Emergenti

Potresti domandarti in quali monete virtuali convenga oggi fare il tuo prossimo investimento.

Il segreto sta nel sapere quali crypto offrono un buon compromesso tra valore attuale, crescita, stabilità del progetto e accessibilità per trading ed exchange.

Il mercato delle cryptovalute è incredibilmente ampio: vediamo di seguito quelle attualmente più appetibili.

Dogecoin

Moneta non materiale nata per scherzo, con un cane Shiba Inu come mascotte (diventato un famosissimo meme del web), è oggi la crypto più interessante per gli investitori: infatti, su di essa si può scommettere con un investimento a breve termine, grazie ad una volatilità sempre molto alta e un valore crescente day by day.

NEO

Migliore crypto del 2021 grazie ai suoi strabilianti tassi di crescita e all’infrastruttura basata su una tecnologia molto simile a Ethereum. E’ un’ottima moneta da tenere nel proprio eWallet e conservare: meno interessante per il trading perché le oscillazioni sono molto meno evidenti rispetto ad altre valute digitali.

BINANCE COIN

Viene emessa dal sito exchange Binance. Questa valuta virtuale è stata pensata per essere usata sia come crypto per il trading su altri siti di exchange, sia per pagare le commissioni associate all’uso dei servizi di Binance. La blockchain associata a Binance è ad oggi la migliore per i progetti di finanza decentralizzata che hanno bisogno di reti leggere e a basso costo, puntando a diventare il punto di riferimento per il settore.

Le cryptovalute restano una modalità di investimento davvero molto interessante.

Ti consigliamo di formarti e informarti prima di iniziare qualsiasi operazione. E non perderti questo contenuto.

ARTICOLO PRECEDENTEDUBAI FOOD FESTIVAL: LE DATE E IL PROGRAMMA
ARTICOLO SUCCESSIVONUOVI INVESTIMENTI DEGLI UAE IN TECNOLOGIA E START UP