Home Dubai Vantaggi Dubai L’OREFICERIA ITALIANA VOLA A DUBAI

L’OREFICERIA ITALIANA VOLA A DUBAI

Un grandissimo evento internazionale quello che si è svolto a Dubai e tutto dedicato al mondo dell’oreficeria di alto livello, il “Jewellery, Gem & Technology”.

Con 66 aziende presenti all’occasione esclusiva, l’Italia è il Paese più rappresentato: l’alto artigianato Made in Italy indiscutibilmente apprezzato, chiaramente, ha permesso ai gioiellieri tricolorati di essere i più numerosi.

Tutte queste realtà appartengono al mondo dell’oreficeria e dei macchinari per la lavorazione dei gioielli, che mantengono vivo l’interesse al maggiore incontro fieristico B2B del globo.

L’idea di riprodurre l’evento a Dubai è mirata al confermare l’Emirato come centro del benessere dell’oro e porta d’accesso al mercato del Medio Oriente, dell’Africa e dell’Asia occidentale.

Dubai, infatti, è un luogo logisticamente strategico, che unisce Oriente ed Occidente, in un network di professionisti di prim’ordine in ogni ambito e settore.

Non solo turismo a Dubai, ma anche cuore del fiorire dell’economia emiratina: Dubai è anima battente degli Emirati Arabi Uniti destinata a crescere.

Con le Free Zone di Dubai, poi, l’Emirato si conferma il Paradiso Fiscale perfetto per ogni imprenditore che si rispetti, e non solo dell’ambito dell’oro: la speciale normativa fiscale di Dubai, consente di mantenere intatti tutti i profitti, grazie regime del fisco di Dubai completamente esentasse.