Home Dubai Vivere a Dubai IL CENTRO DELL’INNOVAZIONE DEGLI UAE ELOGIA LA CREATIVITÀ GIOVANILE

IL CENTRO DELL’INNOVAZIONE DEGLI UAE ELOGIA LA CREATIVITÀ GIOVANILE

Innovazione giovanile

Il Centro di Abu Dhabi per l’istruzione e la formazione tecnica e professionale (ACTVET), guidato dal dott. Mubarak Saeed Al Shamsi, si impegna a valorizzare la competizione WorldSkills Asia, un evento di tre giorni che mette in mostra i talenti eccezionali provenienti da tutto il mondo. Questo evento è fondamentale per la formazione di una nuova generazione capace di generare soluzioni innovative e promuovere lo sviluppo economico futuro del Paese. Gli Emirati Arabi Uniti, con la loro diversità culturale e l’impegno nell’innovazione, si confermano come un importante centro finanziario, produttore di energia e meta turistica di rilievo mondiale.

Sempre nelì’ottica di guardare al domani, il Governo Emiratino continua con fierezza la sua missione verso un un’economia green a Dubai e negli altri centri finanziari del Paese.

Oggetto di molte discussioni, il cambiamento climatico, assieme agli standard di sensibilizzazione e al miglioramento del proprio territorio, è diventato un tema principale nelle partnership internazionali tra Dubai e molti Paesi nel mondo.