Home Dubai Vivere a Dubai DUBAI PER FAMIGLIE: KIDS GO FREE

DUBAI PER FAMIGLIE: KIDS GO FREE

Vivere a Dubai

Dubai per le famiglie: il programma estivo ‘Kids Go Free’ è arrivato! Numerosi hotel di lusso, come NH Collection Dubai The Palm, Paramount Hotel Dubai, Rove Dubai Marina, Rove City Walk, Address Downtown e Kempinski Hotel Mall of the Emirates, offrono soggiorni e pasti gratuiti per i bambini sotto i 12 anni, per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2024 e valide per soggiorni dal 1° giugno al 31 agosto 2024

Dubai offre una vasta gamma di attrazioni per i bambini, come il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, dove è possibile ammirare da vicino migliaia di creature marine, e il parco acquatico Atlantis Aquaventure, uno dei più grandi e spettacolari al mondo. Situato nell’iconico Atlantis, The Palm, il parco offre una vasta gamma di scivoli e attrazioni acquatiche, dai percorsi adrenalinici alle zone più tranquille per prendere il sole, dalle rapide dei fiumi artificiali, ai parchi e aree per i più piccoli.

Un’altra tappa ideale per le famiglie è Legoland, il parco a tema che offre una vasta gamma di attrazioni e giochi ispirati ai mattoncini Lego. Dai percorsi di guida per bambini alle montagne russe adatte ai più coraggiosi, Legoland è progettato per stimolare l’immaginazione e la creatività dei visitatori di tutte le età e coinvolge i visitatori con workshop di costruzione Lego.

Tutti vogliono visitare Dubai, e moltissimo decidono di vivere a Dubai, facendo girare ancor più l’economia, già in costante crescita. Proprio per questo gli Emirati restano il Paese migliore per investire.

Vuoi saperne di più? Leggi questo contenuto.