Home Uncategorized DUBAI HA LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE

DUBAI HA LA MENTALITÀ DEL CAMPIONE

Il tennista numero uno al mondo, Novak Djokovic, ha recentemente partecipato all’assemblea generale annuale del Dubai Future District Fund (DFDF) presso il Museo del Futuro, dove ha descritto Dubai come la sua “seconda casa” e ha elogiato la mentalità vincente della città.
Durante una conversazione con Becky Anderson, caporedattore della CNN Abu Dhabi & Anchorman, Djokovic ha elogiato l'”incredibile e rapida crescita” dell’emirato e la “cultura dell’innovazione” degli Emirati Arabi Uniti, che ha avuto un grande impatto positivo in tutto il mondo.
Il tennista serbo ha sottolineato il suo desiderio di avere Dubai come base per la sua attività e innovazione, affermando di amare la mentalità da campione della città e il fatto che le persone vogliano essere le migliori al mondo.
La conversazione, intitolata “Belief to Champion”, ha visto Djokovic parlare anche delle “prove e tribolazioni” che ha affrontato da bambino crescendo nella Serbia colpita dal conflitto. Il tennista ha sottolineato come queste esperienze lo abbiano aiutato a diventare uno dei più grandi tennisti maschili di sempre.
“Ovviamente provenendo da un Paese devastato dalla guerra negli anni ’90, non è stato facile e c’erano molte avversità nella società e sfide che la mia famiglia ha dovuto affrontare per sostenere e finanziare la carriera di un tennista”, ha spiegato Djokovic. “Ma sono riuscito a superare tutte le difficoltà grazie alla mia determinazione e al mio desiderio di raggiungere i miei obiettivi”.
Djokovic ha evidenziato come la sua esperienza gli abbia insegnato l’importanza della perseveranza e della fede in se stessi. “Ero un ragazzino che ha osato sognare in grande e credere che quei sogni si sarebbero avverati”, ha aggiunto. “E guardando indietro, rifletto su quella fase molto importante della mia vita”.
In conclusione, il tennista numero uno al mondo ha elogiato Dubai come città innovativa e promettente, esprimendo il desiderio di contribuire alla sua crescita e al suo sviluppo in futuro. Con la sua determinazione e la sua mentalità vincente, Djokovic è un esempio di come la perseveranza e la fede in se stessi possano portare al successo, anche nelle circostanze più difficili.

Con un territorio così fertile, è chiaro perché siano in continua crescita nuovi investimenti a Dubai.
Così, non è difficole comprendere perché Dubai è la prima meta al mondo per gli investitori di tutto il mondo.