Home Dubai Vantaggi Dubai IL CENTRO MULTI COMODITÀ DI DUBAI SI ALLEA CON BYBIT

IL CENTRO MULTI COMODITÀ DI DUBAI SI ALLEA CON BYBIT

Il Centro Multi Comodità di Dubai (DMCC) ha stretto una partnership con il gigante globale delle criptovalute Bybit per fornire un supporto finanziario alle nuove aziende di criptovalute che desiderano creare la più grande comunità della regione di Web3 e aziende blockchain – il DMCC Crypto Centre.

La partnership prevede un finanziamento di 500.000 AED per le nuove imprese interessate a sviluppare progetti Web3 e blockchain, nonché l’offerta di servizi dedicati da parte di Bybit alle società di criptovalute che cercano di elencare le risorse digitali su uno dei principali scambi globali.

Bybit diventerà il partner di quotazione per il Crypto Centre, con la società che fornirà supporto dedicato alle società di criptovalute che cercano di elencare le risorse digitali su uno dei principali scambi globali.

Inoltre, la partnership porterà Bybit Services ai membri del Crypto Center. Con sede a Dubai, Bybit è il terzo exchange di criptovalute più visitato al mondo con oltre 15 milioni di utenti.  La partnership tra DMCC e Bybit mira a creare un ecosistema completo per le aziende che sviluppano progetti Web3 e blockchain e servizi a valore aggiunto associati.

Il DMCC Crypto Center è già un punto di riferimento per le aziende Web3 ad alto potenziale, con oltre 550 aziende che operano nello spazio Web3 e blockchain. Grazie alla partnership con Bybit, il Centro sarà in grado di fornire alle imprese tutto ciò di cui hanno bisogno per impostare e scalare le loro operazioni.

Ahmed Bin Sulayem, presidente esecutivo e amministratore delegato di DMCC, ha dichiarato: “Dubai ha davvero consolidato la sua posizione di hub globale per le criptovalute e il Web3, con il DMCC Crypto Centre che vanta la più alta concentrazione di società di criptovalute nella regione. Questo status è stato rafforzato solo dalla presenza di Bybit, quindi siamo entusiasti di averli a bordo come partner ufficiale dell’ecosistema. Grazie all’esperienza e al contributo finanziario leader del settore di Bybit, questa partnership accelererà l’impatto che le attività di criptovaluta e Web3 di Dubai stanno avendo sul settore “.

Ben Zhou, co-fondatore e CEO di Bybit, ha dichiarato: “Attraverso gli sforzi di entità come DMCC, Dubai è certamente diventata un punto focale globale per l’industria delle criptovalute. L’emirato è pieno di aziende Web3 ad alto potenziale, quindi siamo orgogliosi di lavorare con DMCC per facilitare il loro successo e continuare l’evoluzione dell’industria delle criptovalute e dell’economia digitale globale. Portando il nostro standard di trasparenza, le competenze e i servizi di custodia ai membri del Crypto Center, possiamo avere un impatto tangibile sul futuro di Dubai come capitale crittografica e raggiungere il nostro obiettivo di essere la “Crypto Ark” del mondo.”

La partnership tra DMCC e Bybit rappresenta un’opportunità senza precedenti per le imprese interessate a entrare nel mercato delle criptovalute e del Web3. Grazie alla partnership, le aziende potranno accedere a una vasta gamma di servizi finanziari e tecnologici, nonché a webinar e corsi educativi sulle tendenze emergenti del settore.

Il recente lancio della Strategia Metaverse di Dubai, poi, posiziona la città come precursore a livello planetario in tema di tecnologia avanzata.

Ecco che Dubai è ora sede di una vastissima comunità di start-up innovative che plasmano il futuro della finanza, aspirando alla conquista di una nuova frontiera economica. I suoi continui progressi e gli investimenti infrastrutturali sono destinati a mantenere il suo status di capitale mondiale della tecnologia avanzata.