Home Dubai Vantaggi Dubai ANCORA PARTNERSHIP INTERNAZIONALI A DUBAI

ANCORA PARTNERSHIP INTERNAZIONALI A DUBAI

partnership Dubai

Il Ministro di Stato per l’Intelligenza Artificiale, l’Economia Digitale e le Applicazioni di Lavoro Remoto e Vice Presidente del Vertice dei Governi Mondiali (WGS) Omar bin Sultan Al Olama ha sottolineato l’importanza della collaborazione con le organizzazioni internazionali per affrontare le sfide globali, durante una serie di incontri ad alto livello organizzati dal Vertice dei Governi Mondiali (WGS).

Tra gli ospiti presenti, Raphael Grossi dell’Agenzia internazionale per l’energia atomica ha discusso della sostenibilità energetica, mentre Haitham Al Ghais dell’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio ha parlato del ruolo delle nazioni produttrici di petrolio nell’assicurare la stabilità economica e della sicurezza energetica.

Al Olama ha inoltre incontrato il dottor Abdulhamed Al Khalifa del Fondo OPEC per lo sviluppo internazionale per discutere del ruolo dell’intelligenza artificiale nel processo decisionale.

Ghada Waly dell’Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine ha invece discusso dell’uso della tecnologia e dell’intelligenza artificiale per combattere la criminalità.

Infine, Jean-François Manzoni dell’International Institute for Management Development e Philippe Amon di SICPA hanno discusso dell’importanza dell’istruzione e della sicurezza basata sulla tecnologia, rispettivamente.

Come di consueto, anche questa volta gli EAU si sono fatti promotori di importanti partnership internazionali per tutti i settori a loro più vicini.

Gli EAU, infatti, hanno sempre promosso la condivisione di idee e strategie con altri stati di tutto il pianeta, convinti che perseguire obiettivi comuni renda più facile il loro raggiungimento.